Vai al contenuto

Buongiorno vita è il nuovo singolo di Ultimo: ecco il video

Ultimo

Ultimo, Buongiorno vita: il nuovo singolo del cantautore romano presentato in anteprima in streaming dal Colosseo. L’annuncio social dell’artista.

Grandi notizie per tutti i fan di Ultimo. Il cantautore romano ha finalmente sciolto le riserve, annunciando titolo e data di uscita del suo nuovo singolo. Si chiama Buongiorno vita, ed è uscito il 23 aprile. Un ritorno importante per l’artista romano, pronto a riprendersi la scena dopo un periodo difficile, complici i tanti rinvii dei suoi concerti dovuti ovviamente alla pandemia da Covid.

Ultimo: Buongiorno vita è il nuovo singolo

Niccolò, 25 anni, è pronto a lanciare sul mercato un brano nuovo di zecca. Si tratta di Buongiorno vita, singolo a lungo atteso da tutti i suoi fan. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore attraverso una foto sui suoi account social ufficiali.

Ultimo
Ultimo

Nell’immagine l’artista si mostra seduto a terra in un cortile assolato, con lal schiena appoggiata a un muro. Un’immagine che richiama appunto la bella stagione che sta per arrivare, e al contempo una metafora della ripartenza che tutti attendiamo con ansia. In questo senso il titolo Buongiorno vita sembra più attuale che mai. Di seguito il post:

https://www.instagram.com/p/CNAH8wvlOSG/

Buongiorno vita: il video

Il nuovo singolo di Ultimo arriva dopo una serie di uscite pubblicate il giorno 22. Ha cominciato lo scorso anno con 22 settembre, il primo singolo per la sua etichetta neo-nata Ultimo Records. Si è proseguito il 22 dicembre con 7+3, e il terzetto è stato completato dalla cover di I giardini di marzo di Lucio Battisti, uscito il 22 febbraio 2021. Adesso invece la data scelta è un 23. Che sia l’inizio di una svolta nella carriera del cantautore romano? Lo scopriremo solo col tempo. Intanto, non resta che goderci il video ufficiale di questa nuova canzone, pubblicato il 26 aprile:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2021 17:46

Rock the Castle, salta anche l’edizione 2021: appuntamento al 2022